Le occasioni di divertimento non mancano di certo
a Reveries, Pearl Sands e The Barefoot
Ogni giorno potrai scegliere liberamente cosa fare, destreggiandoti tra escursioni di mare (pesca, snorkeling, avvistamento delfini, lingue di sabbia, isole deserte, etc) e di terra (biciclettata, visita al villaggio, etc).
Se scegli di trascorrere la tua vacanza al Reveries l’offerta include nel prezzo del soggiorno anche 3 escursioni (full day in un’isola deserta con snorkeling, pesca al tramonto con cena barbecue sulla spiaggia, half day con snorkeling), mentre a The Barefoot e Pearl Sands ci sono tariffe agevolate per chiunque voglia strutturare e animare la propria vacanza con attività varie.
In ogni caso e qualsiasi soggiorno sceglierai, avrai sempre la certezza di essere seguito dallo staff, che sarà sempre con te con l’unico scopo di farti vivere al meglio ogni esperienza.
Alla scoperta di isole deserte e lingue di sabbia incantevoli raggiunte con i dhoni, la tipica imbarcazione maldiviana, o con la barca veloce, per esperienze di snorkeling sempre nuove, su barriere coralline diverse per vegetazione e fauna. Puoi scegliere l’attività che preferisci, oppure rilassarti sulle meravigliose spiagge delle nostre strutture, per trascorrere in relax la tua giornata alle Maldive.
Si può praticare qualsiasi tipo di pesca (pesca al bolentino, il night fishing, pesca tipica maldiviana con esca viva, pesca alla traina e pure dal pontile e da terra su ogni isola). Le barche sono attrezzate con appositi porta canne, ecoscandaglio e personale per qualsiasi tipo d’assistenza. È particolarmente soddisfacente poter cenare con il “bottino” che si è personalmente pescato!
Immergiti e scopri le meraviglie
della flora e fauna marina delle Maldive
Per esplorare differenti fondali dell’Oceano Indiano.
Fare snorkeling alle Maldive è un'esperienza magnifica, data la bellezza delle barriere e la varietà di specie marine: pesci multicolore, tartarughe, mante, squaletti, aquile di mare, delfini...
Chi nuoterà al tuo fianco?
Nelle isole che vi proponiamo esiste il centro diving, di proprietà o convenzionato, a cui rivolgersi per programmare immersioni con personale qualificato. Vi si potrà trovare tutta l’attrezzatura necessaria per chiunque non possieda la propria, e conseguire brevetti di didattica PADI.
Sulle isole abitate ci sono tanti negozietti per gli amanti dello shopping: prodotti artigianali e souvenir non mancheranno di certo nella tua valigia.
Particolare attenzione meritano i parei tipici maldiviani, l’olio di cocco spremuto a mano dalle donne del posto, e i dipinti ad olio che ritraggono i paesaggi marini.